La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza. Il diritto di recesso permette al cliente di restituire il prodotto ordinato nel caso in cui cambi idea riguardo al suo acquisto. Ai sensi del D. Lgs 206/2005, il consumatore hai il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Pertanto, il cliente privato può, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi un prodotto di suo gradimento o non conforme alla descrizione riportata nella corrispondente scheda.
La Infanzia Store provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

* il cliente che lo esercita deve essere un privato;
* il diritto si applica a tutti prodotti venduti attraverso il sito www.infanziastore.com;
* il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi inclusi;
* tutti i costi di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.


Per utilizzare la procedura di reso è innanzitutto necessario inviare una mail a: info@infanziastore.com, indicando:

* il numero d'ordine,
* la data di ricevimento della merce,
* la data e il numero della fattura o dello scontrino,
* il motivo del recesso.


Entro 3 giorni lavorativi dall'invio della mail occorre poi spedire una raccomandata A.R. a:


InfanziaStore
Via Lombardia , 24
Albese con Cassano 22032
COMO Italy

Al ricevimento della raccomandata sarete contattati per la comunicazione delle modalità di spedizione della merce che volete restituire.

Il totale ordine verra’ rimborsato entro 14 giorni di calendario